Cari Scientifigeek, vi siamo mancati? Non è possibile dato che anche ad Agosto vi abbiamo regalato qualche articolo sul blog e la nostra compagnia virtuale sui vari social network. Insomma, se dite di sì non vi crediamo.

Ad ogni modo sappiate che a Settembre si ricomincia! Registreremo la nuova puntata di Scientificast molto presto. Vi preannuncio un paio di argomenti giusto per tenervi in caldo: Mars Curiosity e Scie Chimiche (qualcuno dirà “finalmente”! Non temete, scioglieremo le catene a Simone Angioni); ovviamente non mancheranno i nostri amici di Genova, il nostro biologo saccente Julien e la nostra biofisica Silvia, carichi di tanti arogmenti interessanti.

Detto ciò, come preannunciato su Facebook e nell’ultima puntata, tenetevi liberi per il giorno 22/9 e se possibile fatevi trovare a Milano. Stiamo organizzando una serata-evento per tutti i nostri soci (e per chi vorrà diventarlo in quella serata, ad un prezzo estremamente agevolato); un appuntamento… Marziano diciamo.

E le sorprese non finiscono qui. Altre novità in arrivo per Novembre e per Dicembre. Eventi speciali, speciali del podcast e molto altro. Dopo lo spin-off di FantaScientificast sappiate che probabilmente non è finita qua.

Per ora vi basti. Appuntamento sabato 1 Settembre per la prima puntata della nuova stagione; non mancate e invitate un amico.

Paolo Bianchi